Nidi e Scuole dell'infanzia
Visita virtuale

Cerca il Nido/Scuola

Cerca il Nido

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 70 DOCENTI PROFILI: INSEGNANTE ED EDUCATORE - CAT. C1 - PRESSO I NIDI E LE SCUOLE D'INFANZIA DELL'ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA

È indetto Concorso Pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 70 unità di personale DOCENTE a copertura di altrettanti posti vacanti in dotazione organica, nei 2 profili di “Insegnante” ed “Educatore” di pari cat. C) presso i Nidi e le Scuole d'Infanzia dell'Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia del Comune di Reggio Emilia e precisamente:
  • n. 31 posti / assunzioni con profilo di EDUCATORE – Cat. C, di cui n. 9 riservati ai sensi di quanto disposto dagli artt. n. 1014 co. 1 - lettera a) e n. 678 co. 9) del D.Lgs. n. 66/2010, e ss.mm.ii. (FORZE ARMATE) a favore dei soggetti ivi contemplati;
  • n. 39 posti / assunzioni con profilo di INSEGNANTE (Categoria C) di cui n. 12 riservati ai sensi di quanto disposto dagli artt. n. 1014 co. 1 - lettera a) e n. 678 co. 9) del D.Lgs. n. 66/2010, e ss.mm.ii. (FORZE ARMATE) a favore dei soggetti ivi contemplati.

Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia
via Guido da Castello, 12 42121 Reggio Emilia